OPEN CLASS! LEZIONE GRATUITA CORSO ADDETTO ASSISTENZA DI BASE

Mercoledì 8 febbraio dalle 16.30 alle 19 partecipa alla Open Class del Corso per Addetto all'Assistenza di Base di Lucca.

Si tratta di una vera e propria lezione gratuita.

L'Open Class si svolgerà in presenza presso la nostra sede in Viale San Concordio 135, Lucca

Open Class, lezione gratuita mercoledì 8 febbraio ore 16:30

Potrai partecipare ad una vera e propria lezione in aula, condotta dal nostro Docente Tiziano Zerbinati. Tema della lezione: Orientamento al ruolo ed aspetti salienti della professione

Si tratta di un'occasione per "provare" il nostro corso: conoscerai infatti il nostro docente, il metodo didattico utilizzato e potrai visitare gli ambienti in cui si svolgerà il corso.

L'Open Class è pensata per chi è indecisa/o circa il percorso migliore da intraprendere: si tratta di una vera e propria prova, gratuita, che ti permetterà di valutare la nostra proposta, consentendoti di "toccarla con mano" quindi di poter valutarla in base non solo a quanto riportato nelle brochure o a quanto descritto a voce. 

Ti aspettiamo all'Open Class!

Il Corso per Addetto all'Assistenza di Base, giunto alla 113esima edizione, ha un placement del 88%: il 58% di questi trova occupazione prima di terminare il percorso. Se vuoi conoscere il programma del corso, clicca qui