Just in Time – il progetto della Regione Toscana per disoccupati o inoccupati

Sei alla ricerca di un lavoro? Ti piacerebbe lavorare come:

Se soddisfi i requisiti richiesti da questo bando, potrai avere la formazione interamente finanziata ed avere la possibilità di essere inserito/a nel mondo del lavoro.

Esedra Formazione rientra nell’elenco degli enti che si rendono disponibili alla formazione Just in Time.

Che cos’è “Just in Time”?

Si tratta di un progetto, interamente finanziato dalla Regione Toscana, per permettere alle Imprese di poter formare gratuitamente uno o più addetti. La formazione Just in Time ha come obiettivo l'abbattimento delle tempistiche che intercorrono tra la richiesta delle imprese locali di personale da assumere, la selezione dei soggetti che hanno le caratteristiche per essere assunti e la realizzazione del percorso formativo.

Come funziona “Just in Time”?

L'intervento si compone di voucher formativi individuali finalizzati a finanziare le spese di accesso a percorsi formativi Just in Time di soggetti disoccupati, inoccupati e inattivi  residenti in Toscana per i quali sia stata effettuata dalle imprese specifica richiesta finalizzata all'assunzione.

Qui puoi trovare il Vademecum del Progetto della Regione Toscana

Per avere maggiori informazioni in merito a questo progetto, compila il form sottostante, sarai ricontattato/a entro 24 ore da una nostra consulente!