Federico Picardi, uno dei docenti del Master in E-Commerce e Digital Marketing, ci racconta quali moduli tratterà all'interno del corso.
"All'interno del Master mi occupo di due moduli: Il modulo sulle Piattaforme di E-Commerce e vedremo in particolare Magento e WooCommerce sul quale faremo un grande approfondimento, non tanto tecnologico quanto proprio sulla modalità di utilizzo. Dall'inserimento dei prodotti, all'attivazione dei sistemi di pagamento a tutta la reportistica che poi è necessaria per raggiungere gli obiettivi di vendita.
Vedremo anche Piattaforme più grosse, più importanti quali Magento e analizzeremo anche la parte di E-Commerce messa a disposizione da Amazon.
Per quello che riguarda la Reputazione Online, andremo invece ad utilizzare una Piattaforma per il monitoraggio della Reputazione del Sentiment, che parte dalla la creazione quelle Query, quindi dell'oggetto delle ricerche Online, l'analisi delle Fonti la classificazione e catalogazione, fino ad arrivare a creare i report che contengono l'analisi vera e propria."
Clicca sul bottone per scoprire gli argomenti che tratteremo e conoscere tutti i docenti!