Andrea Dotta presenta il Corso Full Stack Developer

Andrea Dotta, Sviluppatore WEB, sarà uno dei docenti del Corso Full Stack Developer. In questo video presenta il programma didattico del corso.

Di seguito la trascrizione del video

<<Ciao sono Andrea, mi occupo di sviluppo e progettazione di applicazioni per il web e sono uno degli insegnanti del corso Full Stack Developer.

Voglio illustrarvi soltanto alcune delle parti che affronterete insieme a me. durante questo corso.

Studieremo il JAVA in modo approfondito partendo dalle variabili, dai tipi per finire alla programmazione a oggetti, a quella generica e a quella funzionale.
Ci occuperemo anche di database relazionali partendo dai modelli concettuali e passando dal linguaggio SQL per finire alle interrogazioni attraverso Java. Faremo un'approfondita introduzione al Javascript partendo dalle basi del linguaggio per arrivare alla programmazione asincrona.

Inoltre studieremo il linguaggio di markup html e fogli di stile CSS con alcuni accenni al CSS3. Durante il corso svilupperemo un'applicazione che ci aiuterà a mettere in pratica le competenze acquisite. Questa applicazione ci servirà anche per introdurre la tematica dei Framework.>>

Sei appassionato di Programmazione? Vorresti imparare, ad esempio, a creare una app partendo da zero?

Valuta il nostro Corso, progettato in collaborazione con realtà nel settore e con Stage di 250 ore!

SCOPRI DI PIù