il 14 ottobre, ore 17:30, si terrà un Webinar Gratuito sul Funnel Marketing
I relatori (sotto i loro nomi), introdotti dalla Responsabile Orientamento Professionale di Esedra Formazione, Dott.ssa Maria Rosaria Francica, dopo una breve introduzione del concetto di Funnel Marketing, parleranno
- della sua progettazione in funzione di obiettivi, target e prodotto
- dei principali tool utilizzati per implementarlo
- tutto attraverso la presentazione di case history
Perché proprio questo Webinar?
Innanzitutto partiamo da una definizione di Funnel Marketing per meglio comprendere il motivo per cui, secondo noi, dovreste partecipare a questo webinar
il Funnel Marketing è il percorso emotivo, mentale e fisico che i marketers costruiscono per il proprio utente al fine di individuare il suo bisogno e, infine, soddisfarlo. Nella realizzazione di questo percorso ci si avvale di tutti gli strumenti del marketing online, dalle campagne PPC, alle campagne social, passando attraverso il SEO e l'email marketing. E ovviamente non si può prescindere da conoscenze e competenze di data analysis per misurare le performance di tutto questo.
E' proprio in considerazione della pluralità di strumenti e canali che abbiamo deciso di strutturare un Webinar nel corso del quale interverranno manager con conoscenze e competenze specifiche nei vari ambiti. Eccoli di seguito:
COO in Fortop, Lorenzo supervisiona le strategie progettuali e coordina le attività operative delle unit interne che si occupano, tra le altre, di SEO e Digital ADV |
|
esperta in Data Analytics e attualmente Social&Content Strategist in Calabughi |
|
CEO di Tadan e Novasoon, Amministratore Delegato di Declar, da oltre 15 anni nella Digital Communication |
L'incontro, che avrà inizio alle 17:30 e della durata di circa 1 ora, si terrà su piattaforma ZOOM e sarà in modalità sincrona quindi con possibilità da parte dei partecipanti di intervenire in diretta.
A seguito della registrazione verranno inviate le credenziali e le modalità per accedere all'evento.