La Testimonianza della RSA Domus Pacis

Riportiamo di seguito la testimonianza di una delle nostre aziende partner per il Corso per Addetto all'Assistenza di Base.

Si tratta della Residenza Sanitaria Assistenziale Domus Pacis, struttura finalizzata a fornire accoglienza, prestazioni sanitarie e di recupero, tutela e trattamenti riabilitativi ad anziani in condizioni di non autosufficienza fisica e psichica.

<<Da circa 10 anni abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione con Esedra, partnership in virtù della quale accogliamo in struttura, per ogni corso attivato, 3/4 stagisti con l’obiettivo di prepararli e indirizzarli verso il lavoro.

Questa collaborazione arricchisce la struttura di persone nuove e ci dà la possibilità di valutare il migliore personale per i nostri utenti. Si tratta di (futuri) professionisti molto ben preparati: ed è anche per questo motivo che alcuni di loro oggi fanno parte del nostro team.>>

rsa domus pacis

Vuoi Diventare Addetto all'Assistenza di Base?

Clicca qui per vedere tutti i nostri Corsi in partenza!

SCOPRI DI PIù

La R.S.A. "Domus Pacis" è una Residenza Sanitaria Assistenziale, una struttura finalizzata a fornire accoglienza, prestazioni sanitarie e di recupero, tutela e trattamenti riabilitativi ad anziani in condizioni di non autosufficienza fisica e psichica. La struttura è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, e quindi è possibile accedervi sia privatamente che tramite le USL. La R.S.A. "Domus Pacis" offre un servizio teso ad ospitare anziani con limitazioni di autonomia di ogni genere (fisiche, mentali e sociali) non assistibili a domicilio. Gli ospiti che curiamo sono stati 24 pari ai posti letto. Anche se in qualche occasione abbiamo ricevuto richieste di aiuto in emergenze da svariati enti per persone che necessitavano di immediato aiuto, ma per un breve periodo, gli ospiti hanno poi scelto Domus Pacis come struttura definitiva dove essere assistiti.