Si chiama Aperilibro l'evento che questa sera, a partire dalle 19.00, si terrà a Livorno presso la Cantina della Barontini, scali del Ponte di Marmo 1-3.
Una bella occasione per conoscere il libro Pezzi di Cuoio, con la presenza dell'autore Simone Falorni, ammirando le foto dell'esposizione intitolata "Volti in Viaggio" (Morganti e Ciampolini) e degustando le birre artigianali del Piccolo Birrificio Clandestino.
L'evento è stato organizzato e promosso dai partecipanti della terza edizione del Corso in Organizzazione di Eventi che si sta per concludere presso la sede di Pisa. Con la guida del docente Stefano Mecenate, direttore della casa editrice DreamBook, gli alunni hanno individuato la sede, coinvolto i partner e promosso la comunicazione.
In questo modo la teoria presentata in aula si è tradotta in esercitazione e l'esercitazione è diventata una prima esperienza professionale di settore.
Giovedì 28 aprile si terrà l'esame conclusivo del corso, mentre una nuova edizione è in partenza nella sede di Lucca, con lezioni al sabato a partire dal 7 maggio.
15 December 2017